Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE Perisic fino al 2022: 'Ora sono felice. Spalletti decisivo'

    Inter, UFFICIALE Perisic fino al 2022: 'Ora sono felice. Spalletti decisivo'

    La notizia era nell'aria da tempo e anche oggi vi abbiamo raccontato tutti i dettagli dell'accordo ormai trovato fra l'Inter e Ivan Perisic per il rinnovo del suo contratto  (LEGGI QUI) e ora l'accordo è diventato ufficiale. L'Inter ha comunicato sul proprio sito web di aver rinnovato fino al 2022 il contratto dell'esterno croato.

    ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE:
    FC Internazionale Milano è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Ivan Perisic, che continuerà a vestire i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2022. Nato a Spalato il 2 febbraio 1989, Ivan arriva all'Inter nella stagione 2015-2016: 81 presenze tra Serie A, Coppe nazionali ed Europa League e 20 reti con la nostra maglia finora. Ma non finisce qui...

    LE PRIME PAROLE -  Parlando a Inter Channel il centrocampista ha commentato così la firma: "È una giornata speciale, sicuramente c'è un po' di emozione e sono anche contento, dopo lo stress di questa estate. Ora guardiamo avanti e penso solo all'Inter. Dopo la firma, c'è da pensare solo al campo. Per tanto tempo non ho rilasciato dichiarazioni, ora posso dire che con mister Spalletti abbiamo parlato già dalla preparazione e mi ha detto che con lui potrò essere un Ivan ancora migliore. Anche Handanovic mi ha parlato di Spalletti, dai tempi dell'Udinese, e me ne ha parlato solo bene. Abbiamo fatto bene nelle prime due partite e ora dobbiamo continuare così. I tifosi sono s sempre tantissimi e per noi è ancora meglio così, sarà più facile con in loro supporto".
     

    Altre Notizie