Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: Ranocchia all'Hull, dal Jiangsu Suning arriva Sainsbury

    Inter, UFFICIALE: Ranocchia all'Hull, dal Jiangsu Suning arriva Sainsbury

    L'Hull City ha annunciato l'ingaggio del difensore italiano Andrea Ranocchia (classe 1988), che arriva in prestito secco dall'Inter con cui è sotto contratto fino a giugno 2019. Il club inglese gli pagherà l'ingaggio fino a giugno, quindi i nerazzurri risparmieranno circa 2 milioni di euro.

    Ranocchia indosserà la maglia numero 13 e sarà a disposizione dell'allenatore portoghese Marco Silva già per la trasferta di domani sera all'Old Trafford contro il Manchester Unite di Mourinho. Questa stagione Ranocchia ha raccolto 5 presenze in campionato e 4 in Europa League, vestendo in totale per 176 volte la maglia dell'Inter e segnando 9 gol. 

    F.C. Internazionale comunica il prestito alla società Hull City F.C. del difensore nerazzurro Andrea Ranocchia fino al 30 giugno 2017. 

    Ranocchia racconta le sue emozioni dopo l'ufficialità del suo trasferimento dall'Inter all'Hull City: "Sono molto felice di essere qui, sono pronto a giocare. Non è stata una decisione difficile venire qui perché so che questa squadra gioca nel miglior campionato del mondo, quindi sono stato molto felice di avere la possibilità di venire qui. Voglio dare il mio contributo a questa squadra. La Premier è un campionato famoso in tutto il mondo e ho visto le ultime tre partite che la squadra ha giocato. L'allenatore è molto bravo e abbiamo alcuni ottimi giocatori. Sono un difensore alto, quindi sono bravo nel gioco aereo, ma mi trovo bene anche con la palla al piede. Ora ci aspetta una grande partita contro il Manchester United: se potrò giocare, sarò molto felice. Ma ci sono un sacco di partite alla fine della stagione e l'obiettivo è la salvezza". 

    F.C. Internazionale comunica di aver raggiunto un accordo con il Jiangsu Suning per l'arrivo a titolo temporaneo di Trent Lucas Sainsbury. Il difensore australiano classe 1992 si trasferisce in nerazzurro fino al 30 giugno 2017. 

     

    Altre Notizie