Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: ridotta la squalifica di Perisic. Ricorso respinto per Icardi

    Inter, UFFICIALE: ridotta la squalifica di Perisic. Ricorso respinto per Icardi

    È arrivato l'esito del ricorso dell'Inter contro le squalifiche, per due giornate, di Ivan Perisic e Mauro Icardi. La Corte sportiva d'Appello della Figc ha parzialmente accolto il ricoso per l'esterno croato, riducendo a una giornata la sua squalifica, mentre ha respinto quello per Mauro Icardi. Ecco il comunicato ufficiale:

    Ricorso F.C. INTERNAZIONALE MILANO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara e ammenda di € 10.000,00 inflitta al calc. Icardi Mauro Emanuel seguito gara Juventus/Internazionale del 05.02.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 137 del 06.02.2017)
    RESPINTO

    Ricorso F.C. INTERNAZIONALE MILANO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Perisic Ivan seguito gara Juventus/Internazionale del 05.02.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 137 del 06.02.2017) PARZIALMENTE ACCOLTO e, per l’effetto, riduce la sanzione della squalifica inflitta al calciatore Perisic Ivan a 1 giornata effettiva di gara e commuta la seconda giornata nell’ammenda di € 10.000,00. 

    Altre Notizie