Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: Thohir accoglie i nuovi acquisti
Inter, UFFICIALE: Thohir accoglie i nuovi acquisti

Inter, UFFICIALE: Thohir accoglie i nuovi acquisti

Come si legge sul sito ufficiale dell'Inter, il presidente Thohir accoglie i nuovi acquisti. 

Il presidente Erick Thohir, mediante inter.it, ha voluto dare il proprio benvenuto ai nuovi acquisti ufficializzati in serata: Felipe Melo, Alex Telles e Adem Ljajić. Ecco le sue dichiarazioni: "Diamo il nostro benvenuto a tre nuovi arrivi: Felipe Melo, Alex Telles e Adem Ljajić".

"La grande tenacia e forza fisica che caratterizzano Melo sono convinto possano rendere il nostro centrocampo ancor più competitivo. Roberto Mancini lo conosce molto bene e saprà valorizzarne le qualità tecniche, la comprovata esperienza e lo spiccato spirito combattivo".

"Telles può aggiungere qualità e freschezza alla squadra. Un terzino giovane e veloce come lui ben si innesta nella nostra rosa e grazie alle abilità in fase sia offensiva che difensiva potrà dare un contributo importante ai compagni".

"Ljajić conosce molto bene il nostro campionato, questo gli consentirà di sicuro di inserirsi al meglio in squadra. Le sue doti offensive e la determinazione gli possono consentire di rendersi protagonista. In nerazzurro sono sicuro che potrà mostrare tutto il suo valore. Ben arrivati e forza Inter"

Altre Notizie