Calciomercato.com

  • Inter: un altro centrocampista e Salah

    Inter: un altro centrocampista e Salah

    L'Inter è scatenata sul mercato e, dopo aver chiuso per l'arrivo di Miranda dall'Atletico Madrid e Geoffrey Kondogbia dal Monaco, è pronta a regalare altri due rinforzi a Roberto Mancini.

    ATTESA NERAZZURRA - I nerazzurri sono alla ricerca di un altro centrocampista e di un attaccante esterno. Con l'ipotesi Imbula ancora viva, secondo il Corriere dello Sport, i nomi più caldi sul taccuino del ds Piero Ausilio sono due: Stephane Mbia e Mohamed Salah. Mbia è stato vicino all'Inter qualche settimana fa, prima di scegliere il Trabzonspor. Nonostante le visite mediche col club turco, la firma sul contratto non è mai arrivata: il camerunense sta aspettando l'Inter. Altri nomi per il ruolo di mediano sono Thiago Motta e Felipe Melo.

    SPERANZA EGIZIANA - Per il ruolo di esterno, invece, è l'egiziano della Fiorentina il profilo preferito dai nerazzurri. I viola hanno un'opzione per rinnovare il prestito dal Chelsea per un'altra stagione, ma non hanno ancora avuto l'ok del giocatore. I nerazzurri sperano di inserirsi e strappare il giocatore, per mettere a disposizione di Mancini il jolly offensivo.

    Altre Notizie