Calciomercato.com

  • Inter: un ex e un Colosso contro la Roma
Inter: un ex e un Colosso contro la Roma

Inter: un ex e un Colosso contro la Roma

Inter-Roma sarà il primo big match della nuova stagione per quel che riguarda il calcio italiano. Anche se si tratta di calcio d'agosto l'ultima partita del girone della Guinness Cup che si sta svolgendo negli Stati Uniti potrà dare alcune indicazioni sui valori e lo stato di forma delle due squadre. 

IL NUOVO COLOSSO - Una somiglianza impressionante, quasi surreale. Il nuovo acquisto Yann M'Vila si è presentato al campo d'allenamento con un nuovo look, completamente rasato (foto Inter.it) e ai tifosi interisti è tornato subito in mente il Colosso Maicon. I due si somigliano così tanto che i compagni hanno scherzato con il centrocampista francese scambiandolo per l'ex terzino nerazzurro, che, ancora in vacanza dopo le fatiche Mondiali non prenderà parte alla sfida. Somiglianza fisica a parte, i tifosi dell'Inter si augurano che l'apporto del mediano classe '90 sarà pari a quello di Maicon, freccia sulla corsia destra assoluto protagonista dei successi dell'Inter di Mancini prima e Mourinho poi.

DODO' - Il nuovo terzino sinistro Dodò, prelevato nelle scorse settimane dalla Roma si è concesso ai microfoni di Skysport e ha parlato proprio della sua ex squadra: "Incontrare già la Roma? Farà effetto. Un po' si, è così presto. E' come vedere una ex fidanzata poco dopo essersi lasciati. In ogni caso meglio che il primo incontro arrivi presto così quando ci vedremo in campionato sarò già abituato"

Altre Notizie