Calciomercato.com

  • Intermania, una squadra da 100 milioni in prestito: i nomi, Dimarco alla Kolarov
Intermania, una squadra da 100 milioni in prestito: i nomi, Dimarco alla Kolarov

Intermania, una squadra da 100 milioni in prestito: i nomi, Dimarco alla Kolarov

  • Cristian Giudici
L'Inter ha 25 calciatori nella rosa della prima squadra e altri 24 ceduti in prestito. Due di questi conoscono già il proprio destino, infatti Napoli e Sampdoria sono obbligati a riscattare Politano e Candreva entro fine giugno a titolo definitivo. Per tutti gli altri il futuro è ancora da scrivere. 

DIMARCO - L'unico che ha qualche chance di rientrare nei piani di Conte per la prossima stagione è Federico Dimarco. Il Verona ha un diritto di riscatto per l'esterno sinistro classe 1997 (autore già di 4 gol e 5 assist in questo campionato), ma l'Inter non esclude di riportarlo a MilanoIntanto, nella trasferta di oggi a Cagliari, Juric lo ha schierato titolare come centrale di sinistra nella difesa a tre. Un ruolo alla Kolarov che aveva già ricoperto per la prima volta proprio contro i sardi all'andata e poi anche con Spezia, Udinese e Napoli. Proprio il club del presidente De Laurentiis si è interessato a Dimarco, visto che Ghoulam è sul mercato. 

SCORRI LA GALLERY PER SCOPRIRE TUTTI I CALCIATORI DELL'INTER IN PRESTITO CON LA RISPETTIVA VALUTAZIONE SUL MERCATO (IL TOTALE FA 100 MILIONI DI EURO)
 
Politano (Napoli, 20 milioni). 
 

Altre Notizie