Calciomercato.com

  • Inter-Vaslui:| Biglietti a 5 euro

    Inter-Vaslui:| Biglietti a 5 euro

    Negli occhi i tifosi sugli spalti, nelle orecchie il loro incitamento, ed ecco che nel cuore l'orgoglio gonfia il petto. Quello dei giocatori, i vostri giocatori, che vi aspettano giovedì sera al "Meazza": c'è Inter-Vaslui e la squadra ha bisogno del suo pubblico, a prescindere dal favorevolissimo risultato dell'andata.

    Eravate in 44mila per Inter-Hajduk Spalato, vicini ai nerazzurri nonostante il caldo, nonostante non abbiano brillato come avreste voluto. Per questo vi abbiamo ringraziato, per il vostro amore, smisurato, incondizionato. L'abbiamo fatto a parole, ora vogliamo farlo sul campo: l'appuntamento è per giovedì, alle 20.45. Insieme il cuore può andare oltre l'ostacolo.


    Inter-Vaslui, come tutte le gare di Coppa, è compresa nell'abbonamento. Per chi invece volesse acquistare i biglietti lo potrà fare anche con soli 5 euro. Condizioni vantaggiose per tornare a sognare insieme: che sia Champions o Europa League a questo punto non importa. Importa che sia nostra, vostra. Vi aspettiamo a San Siro!


    Altre Notizie