Calciomercato.com

  • Inter, Vecchi: 'Le scuse di Gabigol fanno piacere. Un'altra panchina in Serie A? Vediamo che succede'
Inter, Vecchi: 'Le scuse di Gabigol fanno piacere. Un'altra panchina in Serie A? Vediamo che succede'

Inter, Vecchi: 'Le scuse di Gabigol fanno piacere. Un'altra panchina in Serie A? Vediamo che succede'

Intervistato da Premium Sport l'allenatore dell'Inter Stefano Vecchi ha commentato le scuse di Gabigol dopo l'episodio in Lazio-Inter: "Mi fa piacere che Gabigol si sia scusato, la società prenderà le decisioni del caso. Ora dobbiamo finire bene.

Vittoria contro la Lazio merito degli italiani? Non so se è una questione di italiani, di certo c'erano in campo anche un paio di ragazzi cresciuti nell'Inter come Andreolli e Santon che han giocato una grande casa, insieme ad altri che tengono particolarmente all'Inter come Nagatomo e D'Ambrosio che han sempre dimostrato grande attaccamento. Credo che ieri tutti insieme hanno fatto una gara importante, dove i giocatori davanti si sono sacrificati a differenza delle ultime sfide dove non si è vista una squadra vera.

Pronto per un'altra panchina in Serie A? Per me l'importante è finire bene davanti al nostro pubblico. Poi vediamo cosa succede, stiamo parlando del rinnovo del contratto all'Inter. Sono orgoglioso della stima dei direttori nei miei confronti, voglio rimanere qui a fare la Primavera coi ragazzi, non lo ritengo sminuente del mio ruolo. E poi l'anno prossimo il torneo Primavera sarà stimolante...".

Altre Notizie