Calciomercato.com

  • Inter, Vecchi: 'Spalletti? Ha tutto per fare bene' VIDEO

    Inter, Vecchi: 'Spalletti? Ha tutto per fare bene' VIDEO

    Stefano Vecchi, allenatore dell'Inter, ha parlato dopo la vittoria ottenuta contro l'Udinese:

    SUGLI ATTACCANTI - "Se devo fare considerazioni personali, sicuramente Pinamonti è un profilo importante a livello giovanile e la convocazione in Under 21 lo conferma. Eder è nella nazionale, non penso si scopra adesso. Con me ha avuto più spazio e fatto bene, poi su entrambi do un giudizio positivo ma toccano a società e allenatore dare valutazioni".

    SU PERISIC - "Non so cosa stanno facendo sul mercato, leggo quello che viene scritto. Lui poi non parla mai, non abbiamo mai avuto il sentore della sua partenza".

    SUL MESSAGGIO PER IL PROSSIMO ALLENATORE - "La squadra deve ritrovare la cultura del lavoro, ma mi riferisco a tutto il gruppo in generale. La nostra difficoltà è stata questa, devo ringraziare buona parte del gruppo, quella che si è impegnata ed è ripartita per finire la stagione con dignità sia in settimana sia sul campo".

    SULLE DUE PUNTI - "Bisogna avere la forza di reggere le due punte e non dipende solo dai due attaccanti, quando dall'organizzazione della difesa e del centrocampo. Qualche volta l'abbiamo fatto, a novembre col Crotone, ma si fa fatica a gestire la gara giocando così e rischiamo di andare in balìa dell'avversario".

    SUL RITORNO IN PRIMAVERA - "Sì, se mi fanno firmare il contratto: mi dicono che è pronto".

    SU SPALLETTI - "Non so se sarà lui, se fosse così sicuramente è un allenatore di alto livello, ha vinto anche all'estero, da anni dimostra di saper gestire piazze importanti e giocatori importanti, ha tutto per far bene all'Inter".

    SULLA SOFFERENZA - "Parecchio, ero abituato alle pressioni delle squadre di B, C, ma questa è l'Inter e la sento mia per tanti motivi, la paura di finire con figuracce c'era, ho cercato di spronare il gruppo e devo ringraziare buona parte di questo gruppo che è riuscita a finire con dignità questa parte di campionato".

    SU PALACIO - "Applausi meritatissimi, peccato per il palo, altrimenti avrebbe chiuso nel migliore dei modi". 
     

    Altre Notizie