Calciomercato.com

  • Inter: vertice di mercato alla romana in Cina

    Inter: vertice di mercato alla romana in Cina

    Oggi a Nanchino ci sarà il primo vertice di mercato al gran completo della nuova Inter. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, Spalletti e Ausilio alloggeranno nell'hotel extra lusso di proprietà degli Zhang, non distante dalla sede futuristica (180mila metri quadrati, l’equivalente di 25 campi da calcio, con negozi e supermercato interni dedicati ai 20mila dipendenti) in cui il tecnico verrà presentato al boss Jindong Zhang. Un incontro fissato lunedì a Milano, quando il figlio Steven gli ha spiegato che il padre avrebbe avuto piacere di conoscerlo e Spalletti ha risposto: "Per me sarebbe un onore, quando si parte?". Difficile che il 58enne di Certaldo trovi anche il tempo per visitare le strutture del Jiangsu, la squadra in piena crisi per la quale Sabatini sta facendo il casting allenatore. Il rientro con Steven e Ausilio è fissato per domani, poi l'annuncio entro la settimana e la presentazione lunedì 12.

    MERCATO IN ENTRATA - Nel mirino dei nerazzurri ci sono i romanisti Nainggolan, Rudiger e Strootman, senza dimenticare il baby Marchizza e il ds Massara. Le altre piste per il centrocampo portano in Francia: Tolisso (Lione) e Krychowiak (PSG). 

    MERCATO IN USCITA - L'Inter deve vendere entro fine giugno per almeno 30 milioni per rientrare nei paletti del fair play Uefa. Urge decidere se risolvere il problema con Perisic o invece cercando di piazzare due o tre 'pesci medi' che nel breve potrebbero essere Banega, Jovetic e Ranocchia. Prestati a gennaio rispettivamente a Siviglia e Hull City, gli ultimi due hanno mercato ma non ancora alle giuste cifre. Banega - arrivato a parametro zero - avrebbe invece declinato proposte indecenti dalla Cina. 

    Altre Notizie