Calciomercato.com

  • Inter, vertice di mercato: Dalbert vicino, faccia a faccia con Perisic

    Inter, vertice di mercato: Dalbert vicino, faccia a faccia con Perisic

    A Riscone di Brunico sorge la nuova Inter di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano - da ieri - può contare anche sui nazionali e sui due ultimi arrivati, Skriniar e Borja Valero. Piero Ausilio e Walter Sabatini raggiungeranno presto il ritiro, mentre Giovanni Gardini si è aggregato quest’oggi. In Trentino, dunque, ci saranno tutti i massimi dirigenti del club, che insieme a Luciano Spalletti faranno il punto della situazione circa il mercato. 

    SI AVVICINA DALBERT - Si lavora assiduamente sul mercato in entrata, dove il prossimo colpo dovrebbe essere il terzino brasiliano Dalbert. L’accordo con il calciatore è ormai totale e anche le resistenze del club francese iniziano a sgretolarsi. L’Inter conta di portare l’esterno già in ritiro a Riscone e in queste ore i contatti tra le parti si intensificheranno maggiormente, con i nerazzurri disposti a versare oltre 20 milioni di euro nelle casse del Nizza. Sempre in entrata, il sogno più grande si chiama Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è ancora in attesa di qualche segnale da parte della società giallorossa, che almeno al momento, alle parole di stima verso il calciatore, non ha mai fatto seguire offerte concrete di rinnovo. Nainggolan riflette, all’Inter avrebbe molte certezze da cui ripartire: un ingaggio più consistente, la stima di un allenatore che ha saputo farlo crescere e, soprattutto, la consapevolezza di far parte di un club che ambisce alla crescita progressiva. Mentre la Roma, viste le recenti partenze, sembra avviarsi verso un ciclo di ricostruzione che ripartirà da Eusebio Di Francesco, sicuramente meno esperto di Spalletti. 

    FACCIA A FACCIA PERISIC - Per quanto riguarda Perisic, invece, ci sarà presto un faccia a faccia in presenza di Sabatini e Ausilio, a cui ovviamente prenderà parte anche Luciano Spalletti, desideroso di conoscere la volontà dell’ex Wolfsburg, attratto dalla Premier e dalle alte promesse di ingaggio che il club inglese ha fatto pervenire all’entourage del calciatore. Entro sabato, quindi, ci saranno meno nubi circa il futuro dell’esterno offensivo. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie