Calciomercato.com

  • Inter: vicinissimo Joao Mario

    Inter: vicinissimo Joao Mario

    • Pasquale Guarro
    L'Inter è a un passo da Joao Mario. L'esterno portoghese è il giocatore scelto dal Suning Group per presentarsi ai tifosi nerazzurri. Un affare portato avanti proprio dal gruppo guidato da Zhang Jindong e dall'intermediario Kia Joorabchian. Il classe '93 dello Sporting Lisbona, tra i migliori nell'Europeo vinto dalla nazionale di Fernando Santos, arriverà in nerazzurro attraverso una triangolazione con il Jiangsu Suning, la società cinese che fa capo sempre a Zhang.

    CHIUSURA DOMANI - L'operazione verrà completata nelle prossime ore, prima della chiusura del calciomercato in Cina prevista per le 18 italiane di domani, per una cifra di circa 40 milioni di euro. Il giocatore verrà poi girato all'Inter con più calma, visto che per le trattative in uscita verso l'estero non è previsto lo stesso limite. Joao Mario arriverà in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto tra un anno e l'ingaggio verrà pagato completamente dalla società di corso Vittorio Emanuele.

    BROZOVIC VERSO L'ATLETICO -
    Per un giocatore in entrata, ce n'è un altro in uscita: Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è l'indiziato numero uno a far spazio a Joao Mario: su di lui c'è il pressing sempre più pressante dell'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone

    Altre Notizie