Calciomercato.com

  • Palacio: Inter vuole il rinnovo, lui riflette

    Palacio: Inter vuole il rinnovo, lui riflette

    L'Inter è al lavoro per il rinnovo di Rodrigo Palacio. Contrariamente alle indiscrezioni raccolte nelle ultime settimane, infatti, i nerazzurri hanno deciso di avviare un trattativa con l'entourage dell'argentino per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2016.

    CIFRE E DETTAGLI - La società ha pronta una proposta per il Trenza per un prolungamento dell'accordo fino al 2017 con opzione per un'ulteriore stagione a cifre leggermente più basse rispetto a quelle percepite in questo momento dal 33enne di Bahìa Blanca (3,2 milioni annui).

    INTRECCIO BOCA - La risposta del giocatore potrebbe, però, non essere poi così scontata. Il suo desiderio, infatti, sarebbe quello di chiudere la carriere in Argentina, al Boca Juniors e il poco spazio concessogli fino a questo momento da Mancini (soli 634 minuti e un gol per un totale di 12 presenze tra campionato e Coppa Italia) potrebbe convincere il giocatore a tornare in Sudamerica. Il legame con la Bombonera, infatti,non è mai svanito e per questo, Palacio, potrebbe decidere di declinare l'offerta del club del presidente Thohir per tornare nel club che lo ha lanciato a livello mondiale.
    Consapevole di ciò, l'Inter, ha comunque deciso di tutelarsi intensificando i contatti (proprio con il club di Buenos Aires) per l'acquisto di Jonathan Calleri. Chiunque sia il prossimo attaccante della Beneamata, dunque, l'intreccio con gli Xeneixes sarà inevitabile.

    Giulio Alberto Rodino
    @Gibi_r96

    Altre Notizie