Calciomercato.com

  • Inter: altro tentativo per Vidal, per la difesa occhi su Mangala e Otamendi

    Inter: altro tentativo per Vidal, per la difesa occhi su Mangala e Otamendi

    In dirittura d'arrivo lo scambio tra Inter e Valencia che vedrà Kondogbia trasferirsi in Spagna e Joao Cancelo fare il percorso inverso per arrivare a Milano. Il mercato dell'Inter, però, è tutt'altro che concluso; Ausilio e Sabatini sono ancora al lavoro per cercare di completare una rosa che ha ancora evidenti lacune in tutti i reparti.

    SOGNO VIDAL - Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'attenzione dell'Inter sarà focalizzata sul centrocampo, orfano di Kondogbia, che dovrà essere puntellato anche a livello numerico. Il grande sogno di mercato resta Arturo Vidal, per il quale i nerazzurri non hanno ancora deposto le armi: il cileno resta l'obiettivo numero uno nonostante il muro alzato dal Bayern Monaco e l'Inter è pronta ad aspettare fino agli ultimi giorni di mercato per provare l'affondo decisivo. 

    PIACE MANGALA - Anche in difesa urgono rinforzi, visto che anche Jeison Murillo è pronto a fare le valigie ed imbarcarsi per Valencia. In questo senso il nome più concreto è quello di Mangala del Manchester City, che il club inglese è disposto anche a cedere in prestito. Si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport che il centrocampista ex Porto non è l'unico nome sulla lista di Ausilio e Sabatini: piacciono, infatti, anche Kimpembe del PSG e, soprattutto, Otamendi, compagno di squadra dello stesso Mangala che può arrivare a condizioni vantaggiose. Tutti nomi importanti per un'Inter che vuole tornare ad essere grande e che dovrà dare fuoco alle polveri in queste ultime due settimane di mercato. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie