Calciomercato.com

  • Inter: visite per Osvaldo, arriva Medel

    Inter: visite per Osvaldo, arriva Medel

    Saphir Taider saluta l'Inter. Il centrocampista algerino ex Bologna ha firmato per il Southampton dopo aver superato le visite mediche di rito col club inglese. 

    13.30 - Intercettato all'esterno dell'Hotel Melia dove risiede in attesa di completare nel pomeriggio le visite mediche, Medel si è concesso ad un paio di battute con i giornalisti presenti sul posto: "Sono felice di essere all'Inter. Spero di essere l'erede di Cambiasso".

    12.30 - Anche Gary Medel è sbaracato a Milano, all'aeroporto di Linate per divenire presto un giocatore dell'Inter. Dopo  lo scalo a Madrid il centrocampista cileno è ripartito alla volta di Milano e nel pomeriggio sono state programmate le visite mediche di rito. Se tutto andrà per il meglio in serata arriverà la firma anche sul suo contratto.

    12.15 - Daniel Osvaldo ha completato le visite mediche di rito e si dirigerà nel pomeriggio in sede per firmare il contratto che lo legherà all'Inter. Tutto ok è l'esito delle visite con l'attaccante che, intercettato all'esterno della clinica dai microfoni di Sky Sports ha ribadito quanto dichiarato da quando è arrivato a Milano: "Sono contentissimo di essere all'Inter e sono felice della rosa nerazzurra che ha già tanta qualità. L'obiettivo è lo scudetto? Ci proveremo, così come in Europa".

    09.40 - E' il giorno di Daniel Osvaldo. L'attaccante italo-argentino, sbarcato ieri a Milano, questa mattina dopo gli esami del sangue in albergo, si è trasferito all'Humanitas di Rozzano per le visite mediche, poi si sposterà in direzione Coni in via Piranesi. Queste le parole rilasciate a Sky Sport prima di entrare in Ospedale: "Sono tanto felice di stare all'Inter. Se puntiamo allo Scudetto? Certo! Cosa rispondo a chi dice che non sono la persona giusta per l'Inter? Io non sono mai la persona giusta...".
     


    Altre Notizie