Calciomercato.com

  • Inter: Zanetti abbraccia il Chicharito

    Inter: Zanetti abbraccia il Chicharito

    L'Inter ha in mano Osvaldo, ma non accantona l'idea di portare in Italia il messicano Javier Hernandez. Ovviamente prima bisognerà fare cassa sul mercato in uscita, dove il colombiano Fredy Guarin (nella foto in azione proprio col Chicharito) è sempre in cima alla lista dei giocatori in partenza. 

    ZANETTI - Prima della partita vinta ai rigori dal Manchester United, il dirigente nerazzurro Javier Zanetti ha salutato Hernandez, stringendogli la mano e abbracciandolo. Lo stesso Zanetti ha speso buone parole per lui a ESPN: "Il Chicharito è un grande attaccante. Il nostro direttore sportivo Piero Ausilio sta lavorando, ma non so quali siano gli obiettivi di mercato". 

    SIMEONE - Secondo ESPN, anche l'Atletico Madrid ha contattato il Manchester United per Hernandez. L'allenatore dei campioni di Spagna, Diego Pablo Simeone ha commentato in conferenza stampa: "Il Chicharito è un giocatore molto bravo nell'uno contro uno, che servirebbe a qualsiasi squadra. Niente è impossibile finché il mercato non chiude, è tutto in mano ai nostri dirigenti". In alternativa, dopo l'arrivo del croato Mario Mandzukic dal Bayern Monaco, l'Atletico Madrid può riportare in patria lo spagnolo Fernando Torres del Chelsea, a cui sono stati ceduti Diego Costa e Filipe Luis



    Altre Notizie