Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: 'Ansaldi? Chi non lo vorrebbe. Su Candreva e Touré...'

    Inter, Zanetti: 'Ansaldi? Chi non lo vorrebbe. Su Candreva e Touré...'

    Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato dalla festa di Inter Legends presso Brooks Brothers a Milano delle strategie di mercato dell'Inter: "Il 28 ci sarà l'assemblea e si dirà tutto quello che succederà da qui in avanti. Eder? Contento per lui, se lo merita, perché è un giocatore che da quando è arrivato qui si è sempre impegnato. Si è sacrificato sempre per la squadra, oggi si è visto: contenti per lui, per l'Italia e per noi. Anche Perisic ha segnato, siamo felici. 

    SU CANDREVA - "Grandissimo giocatore, ora dobbiamo pensare a che tipo di mercato dobbiamo fare e andare avanti per la nostra strada. Vendere un big? Vedremo quello che succederà. Ripeto: il 28 ci sarà l'assemblea e capiremo che tipologia di mercato fare. C'è il fair play finanziario da rispettare, ma l'idea è quella di fare una grande squadra"

    RUOLO OPERATIVO SUL MERCATO- Se ha chiamato Ever Banega per convincerlo a vestire la maglia dell'Inter: "Io faccio parte di un gruppo di lavoro, insieme ad Ausilio e Gardini: ognuno può collaborare, tutti lavoriamo per il bene dell'Inter. Leonardo per il futuro? Di questo non si è parlato, ne parlano i giornali. Noi pensiamo alla squadra". 

    SU ANSALDI - " E' un giocatore del Genoa, lo conosco, ha giocato con me in Nazionale, chiunque lo vorrebbe. Stiamo costruendo le basi per costruire un Inter vincente. Almiron? E' paraguaiano, non argentino. E' interessante, ma prima del mercato dobbiamo scegliere una strategia, che stiamo studiando. Qualcosa stiamo facendo, il mercato è appena iniziato.

    SLOT DA EXTRACOMUNITARIO - "Possiamo prenderne solo uno. Yaya è un giocatore interessante, di grande personalità. Tanti ce ne sono come lui, vediamo cosa succederà".

    Altre Notizie