Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: 'Brozovic? Ora dipende tutto da lui'

    Inter, Zanetti: 'Brozovic? Ora dipende tutto da lui'

    Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, parla a La Politica nel Pallone, su Gr Parlamento: "Siamo contenti perché è stata una vittoria voluta contro la rivale di sempre. Ma pensiamo già all’Empoli mercoledì, questa vittoria deve darci consapevolezza delle nostre forze ma abbiamo vinto una sola partita. Dobbiamo avere continuità e cercheremo di trovarla. Speriamo che sia questa la vera Inter, che interpreti tutte le partite come quella di ieri sera. Questa squadra ha grandi potenzialità e qualità, ora stanno venendo fuori i frutti del lavoro di Frank de Boer. Una vittoria importante per tutto l’ambiente. Siamo una società presente, che supporta il nostro allenatore. Speriamo possano arrivare presto i risultati".

    Su Icardi: "Il suo avvio di campionato è stato molto importante. È il nostro capitano, sa la responsabilità che ciò comporta e sta dimostrando di capire quello che rappresenta. Per questo abbiamo rifiutato tante offerte quest’estate, lui vuole fare grandi cose con questo gruppo”. Su Ever Banega e Joao Mario: “Hanno grandi qualità, possono davvero innalzare il livello di questa Inter". 

    Lo scudetto: "Lo scudetto? È presto. Dobbiamo continuare a lavorare, essere umili e affrontare le fasi difficili tutti insieme".

    Su Brozovic, escluso dai convocati per il match con la Juventus: "Ci sono delle regole ben precise, la società va rispettata sempreperché è la cosa più importante. Poi deve rispettare i suoi compagni, che sono professionisti e vogliono fare bene. Se lui vorrà continuare a costruire con noi quello che stiamo facendo, da noi troverà sempre porte aperte. Ma dipenderà da lui". 

    Altre Notizie