Calciomercato.com

  • Inter: Zanetti da Mourinho per Darmian, derby col Milan su Lindelof
Inter: Zanetti da Mourinho per Darmian, derby col Milan su Lindelof

Inter: Zanetti da Mourinho per Darmian, derby col Milan su Lindelof

(ENGLISH VERSION)

L'Inter manda Zanetti in missione per convincere Mourinho a lasciar partire Darmian. Il difensore italiano può tornare in patria a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro. Il Manchester United lo sostituirebbe con il terzino irlandese Coleman dell'Everton. 

MERCATO IN DIFESA - I nerazzurri sono poi interessati ad altri difensori: lo svincolato Caceres (ex Juve) e Acerbi del Sassuolo, con Ranocchia o Andreolli come contropartita tecnica. 

DERBY PER LINDELOF - Senza dimenticare Lindelof. Sempre secondo Tuttosport, il centrale svedese del Benfica piace pure al Milan. Il nuovo ds rossonero Mirabelli cercherà di inserirsi nella trattativa, così come per Keita della Lazio. Ma non sarà facile. Perché l'Inter, che ci pensa più per giugno che per gennaio, può puntare sull'asse tra Suning e l'agente Kia Joorabchian. Il quale nelle ultime settimane si è avvicinato a Lindelof, rappresentato da Ramadani, lo stesso procuratore di Jovetic che è in buoni rapporti col ds Ausilio. In alternativa per il Milan resta valido il nome del brasiliano (con passaporto italiano) Rodrigo Caio del San Paolo, già sondato in estate da Galliani. 

Altre Notizie