Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: 'Handanovic ha scelto di restare. Kondogbia ci aiuterà. Vicino al Real in passato, ma scelsi con il cuore'

    Inter, Zanetti: 'Handanovic ha scelto di restare. Kondogbia ci aiuterà. Vicino al Real in passato, ma scelsi con il cuore'

    Compleanno con un augurio. Javier Zanetti ha parlato a Sky nel giorno dei suoi 42 anni: "Ci auguriamo di arrivare il più alto possibile. Puntiamo all’Europa. Ci auguriamo di avere un titolo in più, tra un anno in questo giorno". 

    Il vice-presidente dell'Inter parla anche dei singoli: "Kondogbia ci può dare una grandissima mano. È un grande talento, è molto giovane. Non è facile abituarsi subito al calcio italiano. Servirà tempo per ambientarsi. Handanovic ha scelto di continuare con noi perché vogliamo che l’Inter torni protagonista. È una pedina molto importante. Jovetic ci metteva in difficoltà, ho avuto la fortuna di incontrarlo. Sono molto contento che sia con noi, in ogni momento ti può inventare la giocata". 


    TENTAZIONE BLANCA - "Sono stato vicino ai Blancos tante volte, ma ho sempre scelto con il cuore. Anche la mia famiglia si è sempre trovata benissimo a Milano e io ho sempre amato l'Inter. Recentemente, nel corso della tournée in Cina, quando abbiamo pranzato con il Real Madrid il presidente Florentino Perez mi ha ricordato che avrei dovuto cambiare squadra per andare al Madrid".

    RICORDO DEL TRIPLETE - "Roma-Sampdoria? La guardammo a casa di Diego Milit. Lui teneva in braccio sua figlia, e il Doria segnò il gol del pareggio. Poi anche quello del vantaggio. Sua moglie gli disse che avrebbe preso lei in braccio la bambina, ma Diego si oppose perché le cose stavano andando benissimo così".


    Altre Notizie