Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: 'Mancini vuole Tourè? Cercheremo di accontentarlo'

    Inter, Zanetti: 'Mancini vuole Tourè? Cercheremo di accontentarlo'

    Il vice Presidente dell’Inter  Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport24, nel pre partita di Inter-Parma.

    Che effetto ti fa vedere uno stadio così dimesso come quello di oggi?
    Stiamo facendo di tutto per avvicinare i nostri tifosi, perché sono la cosa più importante che abbiamo e con questa campagna “milioni di nomi” speriamo di riuscirci.

    Oggi è una partita importante, ne mancano dieci alla fine, come ha detto Mancini, dobbiamo fare il possibile per fare più punti possibili, poi vedremo dove arriveremo.

    Non è un ottimismo un po’ spinto il suo, con questo 60% sull’Inter può farcela ad arrivare in Europa, considerati i punti che la separano dal sesto posto?
    Sappiamo che non è semplice, che è molto complicato, però ci sono a disposizione dieci partite, questa è la prima, se riusciamo a fare bene, poi vedremo cosa dirà la classifica.

    Mancini ha detto che della sua prima Inter rivorrebbe Zanetti.
    Mi fa un enorme piacere perché con Mancini ho vissuto momenti molti belli, abbiamo vinto tanto, però credo che adesso stiamo costruendo un’altra squadra, una squadra completamente nuova, con molti giovani e ci crediamo. Crediamo in questo lavoro, bisogna avere un po’ di pazienza e tempo, però credo che riusciremo a fare una squadra molto competitiva.

    Si parla di Tourè.
    Sì, stiamo parlando di un grandissimo campione che Mancini conosce molto bene. Sappiamo e siamo consapevoli che dobbiamo rispettare certi parametri, però il pensiero di Mancini noi lo sappiamo, cercheremo di accontentarlo il più possibile.

    Altre Notizie