Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: 'Puntiamo tantissimo su Kovacic'

    Inter, Zanetti: 'Puntiamo tantissimo su Kovacic'

    Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Channel il giorno dopo l'eliminazione in Europa League contro il Wolfsburg: "Non è facile parlare dopo una sconfitta, meglio farlo quando le cose vanno bene. Ieri avevamo una grande opportunità, ma non siamo riusciti a sfruttarl. Andiamo avanti, ognuno si prenda le proprie responsabilità. Bisogna rimanere uniti, ci sono ancora 11 partite e poi tireremo le somme. Vogliamo reagire subito". 

    MANCINI L'UOMO GIUSTO - L'ex numero 4 dell'Inter si è anche soffermato sul tecnico Roberto Mancini: "E' l'uomo giusto per costruire qualcosa di importante. La prima volta ha svolto un lavoro splendido, mettendo in piedi una squadra di campioni e dando continuità. Oggi bisogna aspettare, anche se quando si perde sembra che ci sia poco tempo".

    KOVACIC PUNTO FERMO - Infine, spazio anche al numero 10 nerazzurro, Kovacic, che sta attraversando un momento difficile: "Mateo è un ragazzo di grande qualità. La prima cosa che deve capire in questi momenti è di avere fiducia in ciò che può fare. E' uno dei pochi giocatori in questa rosa che che può far fare il salto di qualità alla squadra. Noi puntiamo tantissimo su di lui. Può fare grandi cose". 

    Altre Notizie