Calciomercato.com

Inter, Zanetti: 'Sì a Thiago Motta. Se Mancio vuole Balotelli...'

Inter, Zanetti: 'Sì a Thiago Motta. Se Mancio vuole Balotelli...'

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport nella quale, tra le altre cose, ha parlato anche di mercato e, quindi, di Paulo Dybala: "L'ho conosciuto in una tappa della mia fondazione e credo che in questi anni abbia mostrato a tutti il suo valore. Nell'ultima stagione la sua crescita è stata pazzesca e ha avuto una costanza di rendimento notevole. Uno come lui lo vorrebbero tutte le società e l'Inter non fa eccezione. Un tentativo per acquistarlo lo faremo. Coppia Icardi-Dybala? Formerebbero un attacco di tutto rispetto. 

YAYA TOURE' E BALOTELLI - Per il mercato dell'Inter si fa anche il nome di Yaya Touré, vecchio pallino di Mancini, che lo ha allenato al City. Queste le parole di Zanetti a riguardo: "Mancini lo conosce benissimo e se lo vuole, un motivo ci sarà. Gioca da tanto tempo ad alto livello e ci può dare una mano in termini di personalità, perché San Siro non è uno stadio facile dove esibirsi. Avere uno come Yaya sarebbe una garanzia. Balotelli? Nel calcio può succedere di tutto. In questo momento stiamo cercando di costruire una squadra in sintonia con le indicazioni di Roberto. Se però Mancini ci chiederà Mario...".

THIAGO MOTTA - Un altro giocatore che può tornare a vestire la maglia nerazzurra è Thiago Motta, che con Zanetti ha giocato: "Sono favorevole ad un suo ritorno, in quanto Thiago è fortissimo. E' un centrocampista completo che ha dimostrato il suo valore sia all'Inter che al PSG. E' uno con personalità e qualità, ovunque si sviluppi il gioco lo trovi. E' un grande. Darebbe una bella mano alla crescita dell'Inter". 

Altre notizie