Calciomercato.com

  • Inter, Zenit e United addio: caos Guarin

    Inter, Zenit e United addio: caos Guarin

    Zero offerte, nessuna intenzione di lasciare l'Inter a condizioni non vantaggiose. Il futuro di Fredy Guarin continua ad essere un puzzle difficilmente risolvibile. Preso in mezzo fra la volontà del club di cederlo per ricavare il giusto budget per operare gli ultimi colpi di mercato e la necessità di cercare un club in grado di garantire le stesse vetrine e soprattutto lo stesso stipendio, il centrocampista colombiano potrebbe alla fine rimanere alla corte di Walter Mazzarri.

    UNITED SU DI MARIA - Il pretendente principale per Guarin è da sempre stato il Manchester United. Il club allenato dal Louis Van Gaal era in cima alla lista di gradimento del centrocampista, ma l'acquisto ormai imminente di Angel Di Maria ha di fatto compromesso ogni tipologia di trattativa.

    LA SMENTITA DI VILLAS BOAS - Intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida vinta 2-0 contro l'Amkar Pern, il tecnico dello Zenit San Pietroburgo, Andrè Villas-Boas ha smentito categoricamente l'interesse per Guarin: "Non c'è niente di vero su Guarin. Qualcuno ha tirato fuori questa cosa ed è subito diventata virale. Nessuno dello Zenit ha avuto colloqui con Guarin".

    Altre Notizie