Calciomercato.com

  • Inter, Zhang ha incontrato Marotta

    Inter, Zhang ha incontrato Marotta

    Calciomercato.com ve lo aveva anticipato (LEGGI QUI) e ora arrivano sempre più conferme su quello che potrebbe a tutti gli effetti essere il futuro di Beppe Marotta. L'amministratore delegato uscente della Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi, si sente un dirigente da top club ed é disponibile a prendersi la propria rivincita con un top club italiano. Vi abbiamo raccontato come la preferenza del dirigente varesino fosse per la città di Milano e di come, fra Inter e Milan, sia la prima la meta a cui Marotta non direbbe di no.

    INCONTRO CON ZHANG - L'incontro fra le parti, allora, non era ancora avvenuto, ma il feeling fra l'Inter e Marotta si era già instaurato. Ora, come riportato da Tuttosport, Steven Zhang, figlio del patron Zhang Jindong e uomo di Suning nell'Inter, ha incontrato di persona l'ex ad bianconero e si é convinto al 100% della bontà dell'operazione. Un'incontro avvenuto in Lega Calcio e che poi è proseguito positivamente via telefono. Al dirigente è stato proposto dalla FIGC anche il ruolo di direttore di Club Italia, ma l'avventura in un club lo affascina ancora troppo.

    PROGETTO - Un club e che club, quello che, con una direzione ben decisa sta mirando a ritornare grande per competere con la Juventus, creatura di Marotta, in campo italiano e internazionale. Secondo il Corriere dello Sport l'Inter ha offerto all'attuale ad bianconero un contratto da 3 milioni di euro annui con totale libertà di manovra. Zhang è convinto che con Marotta si possa ottenere quel salto di qualità definitivo per portare l'Inter in alto e l'affare è destinato a chiudersi salvo sorprese dell'ultimo minuto.

    Altre Notizie