Calciomercato.com

  • Inter, Zhang: 'Il club non è in vendita, non parlo con investitori. Skriniar? Lo terremo'

    Inter, Zhang: 'Il club non è in vendita, non parlo con investitori. Skriniar? Lo terremo'

    Il presidente dell'Inter, Steven Zhang, si è presentato ai microfoni di Sky Sport per festeggiare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: "Questo traguardo significa che il nostro allenatore e giocatori stanno facendo molto bene. Che il lavoro fatto negli ultimi 4-6 anni, è stato fatto per bene, abbiamo visto un miglioramento di questa squadra e di questo club."

    INZAGHI TOP - "Vediamo che l'allenatore è un top coach, resiliente difronte alle difficoltà. Abbiamo visto davvero la qualità della nostra squadra e dell'allenatore per passare in un girone così."

    SU SKRINIAR - "Ogni estate, ogni anno tutti vedono che cerchiamo di migliorare la rosa. Anche quest'anno abbiamo fatto del nostro meglio per rendere la squadra più competitiva. E' incredibile, lo conosciamo tutti molto bene, sa quanto ci tengo al fatto che lui rimanga in questa squadra e sono sicuro che riusciremo a tenerlo qui."

    SULLE CESSIONE DELLA SOCIETÀ - "Penso che negli ultimi 2-3 anni la società è stata al centro di queste speculazioni. Dobbiamo concentrarci, non sto parlando con nessun investitore e il club non è in vendita. E' la prova del lavoro che abbiamo fatto, tutti noi, tutti insieme e nessuno poteva immaginarlo 6 anni fa."

    SULLE CRITICHE - "Penso che i tifosi dell'Inter e tutti noi desideriamo solo il meglio. Vorremmo che tutti nel club e intorno al club facessero di più per migliorare ma questa qualificazione e i tre trofei negli ultimi 18 mesi dimostra che le scelte sono quelle giuste. Ogni anno abbiamo fatto sempre di più e siamo migliorati. Non ci accontentiamo mai, abbiamo dimostrato oggi che siamo una squadra vincente in campo e fuori".

    DEDICA AI TIFOSI - "Dedico la qualificazione ai tifosi, se lo meritano, tutte le persone che ci sostengono e magari a volte ci criticano ma vogliono il bene del nostro club. Poi sicuramente le persone che lavorano qui e la mia famiglia che mi supporta."

    Altre Notizie