Calciomercato.com

  • Inter, Zilliacus esce allo scoperto: 'Rispetto Zhang, siamo d'accordo per non distogliere l'attenzione dalla Champions'

    Inter, Zilliacus esce allo scoperto: 'Rispetto Zhang, siamo d'accordo per non distogliere l'attenzione dalla Champions'

    Ha usato Twitter Thomas Zilliacus, miliardario finlandese, per rispondere alle indiscrezioni comparse ieri, secondo cui sarebbe interessato ad acquistare l’Inter. “La gente mi chiede se voglio comprare l’Inter. Steven Zhang è il proprietario e ha fatto un ottimo lavoro. Ha il mio più profondo rispetto. Siamo tutti d’accordo per non disturbare la concentrazione sua e della squadra sulla finale di Champions League”.

    VOCI - L’imprenditore finlandese starebbe valutando un’offerta per il club come riportato dall’agenzia di stampa Reuters. La corsa della squadra di Inzaghi in Champions League ha dato una forte spinta all'interessamento di Zilliacus. Il manager era presente a San Siro in occasione del derby di ritorno di Champions League contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 1-0 con la rete di Lautaro Martinez ed è ora tra i potenziali corteggiatori. Il finlandese è emerso quest’anno anche come potenziale acquirente del Manchester United, ma ha abbandonato la corsa. I consiglieri fisseranno probabilmente una scadenza per un round finale di offerte per l’Inter nelle prossime quattro settimane, mentre una vera e propria intesa potrebbe essere raggiunta in estate. 

    ZILLIACUS VUOLE L'INTER: ECCO IL RITRATTO DEL MANAGER FINLANDESE

    Altre Notizie