Calciomercato.com

  • Interisti spietati: Sanchez diventa il capro espiatorio per il mancato arrivo di Dybala

    Interisti spietati: Sanchez diventa il capro espiatorio per il mancato arrivo di Dybala

    • Jean-Christophe Cataliotti
      Jean-Christophe Cataliotti
    Gentile Procuratore,
    perché non diciamo come stanno le cose? L’ostinazione di Sanchez di non voler accettare altri lidi o una risoluzione consensuale ha impedito all’Inter l’ingaggio di Dybala! Sanchez ora non solo diventerà una enorme palla al piede per Marotta e staff tecnico, ma anche un calciatore inviso a noi tifosi. I soldi sono importanti certamente, ma i calciatori e i procuratori (soprattutto questi ultimi) ogni tanto dovrebbero avere la capacità di valutare con attenzione le conseguenze delle loro scelte. 
    Ora i giochi sono fatti: Dybala alla Roma alla corte di Mourinho e Sanchez inutilmente all’Inter, ma il mercato è ancora lungo e mi auguro che almeno la palla al piede possa lasciare l’Inter per un altro club sempre che gli intermediari del calciatore abbiano voglia di darsi da fare...ah dimenticavo mi chiamo Annalisa, gioco a calcio e vorrei un giorno diventare direttore sportivo!


    Gentile Annalisa,
    la tua analisi è spietata
    , ma non abbiamo controprove per poter avvallare le tue argomentazioni. Il reparto offensivo dell’Inter con il ritorno di Lukaku è attrezzato per vincere sia in Italia che in Europa e va anche ricordato che Sanchez le volte in cui è stato chiamato in causa il suo contributo tecnico lo ha sempre offerto alla compagine neroazzurra nonostante lo scarno minutaggio concessogli. 
    Campioni come Dybala sono indiscutibili, ma le dinamiche del calciomercato non fanno sconti a nessuno. Se un calciatore vuole onorare il suo contratto non può essere costretto a perdere il privilegiato “posto
    di lavoro”, così come l’ingaggio di un altro campione va attentamente valutato sia sotto
    il profilo tecnico che economico. 
    Ma ora passo la palla agli utenti di calciomercato.com soprattutto di sponda neroazzura: Dybala non è arrivato all’Inter per “colpa” di Sanchez o i motivi sono altri!?

    Altre Notizie