Calciomercato.com

  • Intermania: e vai col tiro al Rafa...

    Intermania: e vai col tiro al Rafa...

    Adesso non esageriamo! Dopo il brutto ko nel derby non abbiamo esitato a criticare Benitez, ma ora non bisogna commettere l'errore di indicare l'allenatore come unico responsabile di una situazione diventata complicata.

    Anche i giocatori e soprattutto la società hanno le loro colpe. Con la pancia piena dopo aver divorato il tris di primi Scudetto-Coppa Italia-Champions League, Moratti e i suoi uomini hanno sbagliato strada conducendo un mercato al risparmio e facendosi sorprendere dal 'colpo' Ibra al Milan, che ha spostato gli equilibri del campionato. Siccome è troppo facile parlare con senno di poi, noi ci eravamo sbilanciati in tempi non sospetti, ben prima di assistere alle ultime sbandate della squadra nerazzurra (basta leggere le Intermania linkate qui sotto).

    Per fortuna, almeno in Italia, la concorrenza non sembra così agguerrita. C'è ancora tempo e modo per rimettersi in carreggiata, ma bisognerà remare tutti dalla stessa parte: allenatore, giocatori e dirigenti. Per non rischiare di arrivare a gennaio in una situazione già compromessa. Trasformare il Mondiale per club in un appuntamento salva-stagione sarebbe una sconfitta per tutti.

    Cristian Giudici

    INTERMANIA:
    Caro Moratti, sei fuori strada
    Ciao Mario, ti rimpiangeremo.
    Non si può vivere di rendita
     


    Altre Notizie