Calciomercato.com

  • Intermania: il 5 maggio di Zhang sul mercato, è ora di vendere? VOTA

    Intermania: il 5 maggio di Zhang sul mercato, è ora di vendere? VOTA

    • Cristian Giudici
    5 maggio 2002: l'Inter di Cuper crolla all'Olimpico contro la Lazio e perde lo scudetto, sorpassata in classifica dalla Juventus campione d'Italia e dalla Roma. Il presidente Massimo Moratti invia una lettera a tutti i tifosi nerazzurri abbonati a San Siro, chiedendo umilmente scusa. 

    Luglio 2022, sfumano due obiettivi di mercato dell'Inter: Dybala va alla Roma e la Juve prende Bremer. Il presidente Steven Zhang non fa una piega. La speranza è che la risposta arrivi coi fatti, ad esempio togliendo dal mercato Skriniar. Ma a sensazione il futuro del difensore slovacco, più che dal club nerazzurro, dipende più dal PSG: se i campioni di Francia decidono di alzare l'offerta, se lo portano a Parigi. 

    Il ritorno di Lukaku aveva illuso un po' tutti, ma la dura realtà è che la potenza finanziaria della proprietà cinese dei nerazzurri non può essere nemmeno paragonata a quella bianconera degli Agnelli. Quando non poteva e/o non voleva più investire soldi nel club, Moratti ha venduto l'Inter. Ora, almeno sui social, diversi tifosi invitano Zhang a fare altrettanto rilanciando l'hashtag #SuningOut. 

    E tu, cosa ne pensi? 
    PARTECIPA AL SONDAGGIO DI CALCIOMERCATO.COM: ZHANG DEVE VENDERE L'INTER? 
     

    Altre Notizie