Calciomercato.com

  • Intermania: la Juve sfoggia 38 scudetti, Suning può 'usare' Messi. Marotta con CR7...

    Intermania: la Juve sfoggia 38 scudetti, Suning può 'usare' Messi. Marotta con CR7...

    • Cristian Giudici
    "Adesso bisogna smettere con queste critiche, la Juventus ha vinto sul campo e ognuno decide di mettere quello che vuole". Marco Tardelli, candidato alla presidenza dell'Assocalciatori, risponde a Massimo Moratti e si esprime così sul numero degli scudetti vinti dal club bianconero, che conta anche i due titoli tolti da Calciopoli. Da applausi la replica in diretta tv su Rai Sport del giornalista Gianfranco Teotino: "Io vorrei che sotto il mio nome scriveste 'Direttore del New York Times'...".

    Se la Juve sfoggia due campionati che non ha vinto come stabilito dalle sentenze della giustizia sportiva, allora Suning può utilizzare l'immagine di un calciatore sotto contratto con un altro club (Messi) per sponsorizzare l'Inter sui propri canali in Cina. In un mondo ideale non dovrebbe essere così, ma nel calcio vale (e fa discutere) tutto.

    Marotta, che due anni fa aveva definito "suggestioni" le voci di mercato prima dell'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, ora risponde alle domande su Messi all'Inter parlando di "fantacalcio". Due termini diversi, che confermano come le possibilità di vedere subito l'argentino in maglia nerazzurra a zig-zag siano prossime allo zero. Poi l'anno prossimo tutto può cambiare...

    Intanto sui social network impazzano le parodie per la foto di Messi proiettata sul Duomo di Milano: clicca sulla GALLERY per vederle. 
     

    Altre Notizie