Calciomercato.com

  • Intreccio Diego Costa-Morata, Liverpool su una stella del Leicester
Intreccio Diego Costa-Morata, Liverpool su una stella del Leicester

Intreccio Diego Costa-Morata, Liverpool su una stella del Leicester

Atletico Madrid ancora alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, ma le alternative iniziano a mancare. L’obiettivo numero uno rimane Diego Costa che, però, Conte non vuole cedere. Secondo il Daily Mirror, il tecnico italiano può convincersi della cessione di Diego Costa solo nel caso in cui il Chelsea riesca a regalargli Morata.

Il Real Madrid ha già rifiutato due offerte mostre per l’attaccante ex Juve il cui futuro non sembra più così lontano dal Santiago Bernabeu. Se il Chelsea riuscirà ad utilizzare gli argomenti giusti col Real, Morata volerà verso Londra e Diego Costa percorrerà la tratta opposta, ma al momento sembrano esserci poche possibilità che Florentino voglia cedere il pupillo cresciuto calcisticamente a Madrid, prima di imporsi a livello internazionale a Torino.

Intanto il Liverpool prepara l’assalto a Ben Chilwell, astro nascente del Leicester City. Chilwell, terzino sinistro di 19 anni che ha giocato la scorsa stagione in prestito all’Huddersfield Town (Championship) è uno dei prospetti più interessanti del calcio inglese. Klopp è pronto a offrire otto milioni di sterline, Ranieri vuole blindarlo con un nuovo contratto quinquennale. Chi avrà la meglio?


TUTTI I RUMOURS

Raphael Varane dichiara che non si trasferirà al Manchester United dove ritroverebbe il suo ex tecnico Josè Mourinho

Juventus, assalto a Matic una volta completata la cession di Pogba al Manchester United (Daily Mail)

Georginio Wijnaldum rivela che Jurgen Klopp ha giocato un ruolo fondamentale nel suo trasferimento al Liverpool, visto che il mediano olandese aveva anche offerte di Tottenham e Everton (Echo)

Bournemouth, il tecnico  Eddie Howe vuole un nuovo difensore centrale (Guardian)

David Moyes, appena approdato al Sunderland, vuole prendere in prestito Adnan Januzaj dal Manchester United (Daily Mail)

Stoke City, in arrive Allen. Lo Swansea si ritira dalla corsa (The Sun)

Ripicca infantile di Anthony Martial che ha smesso di seguire lo United sui social media dopo la decisione del club di assegnare la nove a Zlatan Ibrahimovic (Metro)
 

Altre Notizie