Calciomercato.com

  • Lewandowski: Ferguson frega il Bayern, che ora vuole Suarez. Juve beffata?

    Lewandowski: Ferguson frega il Bayern, che ora vuole Suarez. Juve beffata?

    Prima il comunicato del Borussia Dortmund: "Non abbiamo ceduto Lewandowski al Bayern Monaco". Poi il mistero dei due presunti contratti che l'attaccante polacco avrebbe già firmato con i bavaresi, uno dal 2013 e uno dal 2014 (con puntuale smentita da parte del Bayern circa l'esistenza di questi due accordi). Forse si tratta solo di pretattica e di comunicazione, vista la prossima finale di Champions League, che molto probabilmente vedrà di fronte proprio il Borussia Dortmund, l'attuale squadra di Lewandowski, e il Bayern Monaco. Ma forse si tratta di altro, di un accordo che sembrava fatto e che forse non è più così sicuro.
     
    A dar retta alle voci che arrivano dall'Inghilterra, sembrerebbe proprio così. Secondo il Telegraph, infatti, il Bayern Monaco si starebbe rassegnando a perdere Lewandowski, a fronte del prepotente inserimento nella trattativa da parte del Manchester United di Sir Alex Ferguson, che al momento sarebbe in pole position per l'attaccante che è stato capace di segnare quattro gol al Real Madrid in una semifinale di Champions League.
     
    Soluzione per il Bayern? Semplice, dice ancora il Telegraph: Luis Suarez, destinato a lasciare il Liverpool. A rimanere spiazzata sarebbe soprattutto la Juventus: con Lewandowski al Man United e Suarez (grande obiettivo bianconero) al Bayern, ai bianconeri non resterebbe che puntare tutte le loro carte su Zlatan Ibrahimovic

    Altre Notizie