Calciomercato.com

  • Intrigo Osimhen: la Premier tenta il nuovo agente, asse Napoli-Lille

    Intrigo Osimhen: la Premier tenta il nuovo agente, asse Napoli-Lille

    L'intrigo Victor Osimhen si infittisce. Napoli e Lille sono ormai ai dettagli per definire l'operazione, un'intesa confermata anche ieri dal dg del club francese Marc Ingla, ma non tutti i tasselli sono al loro posto: ora l'insidia è costituita dal nuovo agente Willam D'Avila.

    SIRENE INGLESI - Il nuovo procuratore dell'attaccante infatti prova a giocare al rialzo e, scrive l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ha prospettato al Napoli di avere nuove piste che possano garantire un ingaggio più ricco dei 3 milioni di euro a stagione messi sul piatto dal Napoli: nel dettaglio, D'Avila lavora sulla Premier League, colloqui con Liverpool, Manchester United e Tottenham che diventano così soluzioni percorribili.

    ASSE - De Laurentiis però non ha intenzione di prestarsi a giochi al rialzo e conta sull'asse con il Lille per mettere pressione a Osimhen e al suo entourage per chiudere. I due club hanno l'accordo sulla base di 60 milioni con bonus, la promessa di parlare di Ounas e di Gabriel Magalhaes, e vogliono chiudere in in tempi brevi: Giuntoli ha fretta per bruciare la concorrenza, il club francese ha bisogno di incassare per evitare sanzioni. Alleanza Napoli-Lille per Osimhen, fronte comune per bloccare i piani di D'Avila

    Altre Notizie