Calciomercato.com

  • Intrigo Salah: l'agente nega il viaggio a Liverpool, ma c'è l'intesa coi Reds

    Intrigo Salah: l'agente nega il viaggio a Liverpool, ma c'è l'intesa coi Reds

    Il mercato della Roma, almeno in uscita, sta entrando nel vivo: i giallorossi, infatti, devono concludere almeno una cessione eccellente entro il 30 giugno per questioni di bilancio. E se nei mesi scorsi il candidato forte a lasciare la capitale era Manolas, negli ultimi giorni è diventata sempre più calda la pista che porta a Mohamed Salah, corteggiato dal Liverpool di Klopp. 

    VIAGGIO A LIVERPOOL? - L'addio dell'egiziano sembra sempre più vicino; stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, il giocatore nei giorni scorsi è volato a Liverpool, in gran segreto, per discutere i termini dell'accordo con i Reds: un viaggio che dovrebbe aver sortito gli effetti sperati, dato che l'intesa tra il classe '92 e il club allenato da Jurgen Klopp è quasi totale. Il nazionale egiziano, infatti, andrà a percepire un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione a salire: una cifra che ha convinto l'ex Chelsea a dire sì al Liverpool.

    L'AGENTE SMENTISCE - Ramy Abbas, agente di Salah, però, ha voluto smentire ufficialmente qualsivoglia viaggio del giocatore in Inghilterra, ribadendo che il suo assistito non si è spostato dall'Egitto negli ultimi giorni: ''Salah non ha mai lasciato l'Egitto dopo la fine della stagione e l'arrivo da Roma''. L'intrigo si infittisce sempre di più, ma Salah, a prescindere dalla smentita del suo procuratore, sembra sempre più vicino al Liverpool e alla Premier League. 

    Altre Notizie