Calciomercato.com

  • Inzaghi: 'Con la Fiorentina vittoria da grande. Ho trovato un'Inter ben allenata, voglio evolverla con le idee'
Inzaghi: 'Con la Fiorentina vittoria da grande. Ho trovato un'Inter ben allenata, voglio evolverla con le idee'

Inzaghi: 'Con la Fiorentina vittoria da grande. Ho trovato un'Inter ben allenata, voglio evolverla con le idee'

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato al canale tematico del club la delicata partita di domani contro l'Atalanta: "Io penso che il successo di martedì (contro la Fiorentina, ndr) sia stato importante, nonostante la prima mezzora sofferta siamo rimasti lucidi. Ho visto una grande reazione, da squadra importante: abbiamo vinto su un campo difficile, domani ne avremo un'altra altrettanto impegnativa".

Sull'ipotesi turn-over: "Oggi c'è un allenamento importante, vedrò le condizioni generali della squadra, poi deciderò la formazione".

Sull'Atalanta: "Un'ottima squadra, non ti regala nulla, dovremo essere bravi a fare altrettanto. La fame e la cattiveria faranno la differenza".

Sulla forza dell'attacco e gli 11 diversi marcatori: "Mi fa piacere, cerco di coinvolgere tutti. Ho la fortuna di avere ottimi giocatori che si fanno sempre trovare pronti. I titolari sono sempre meno con le 5 sostituzioni, tutti danno ottimo segnali. Cerchiamo di preparare tante cose, ho avuto la fortuna di trovare una squadra già ottimamente allenata, che mi ha dato grande disponibilità. Cerchiamo di dare idee per far evolvere la squadra".

Sul prossimo appuntamento di Champions contro lo Shakhtar: "Mi è difficile pensarci, siamo focalizzati sull'Atalanta, grande squadra. Giocando ogni due giorni è difficile fare discorsi a lungo termine".

Altre Notizie