Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inzaghi e l'Inter subito contro? Possono sfidarsi al Mondiale per Club

    Inzaghi e l'Inter subito contro? Possono sfidarsi al Mondiale per Club

    L'Inter e Simone Inzaghi si dicono addio, ma potrebbero essere avversari presto: già al Mondiale per Club.

    E' ufficiale la separazione tra i nerazzurri e il tecnico piacentino, che dopo quattro anni saluta e si prepara a una nuova avventura nella Saudi Pro League. Lo aspetta l'Al-Hilal, che ha messo sul piatto un contratto biennale (fino al 30 giugno 2027) da 26 milioni di euro a stagione. E la possibilità di sedere subito in panchina al Mondiale per Club, dove curiosamente potrebbe affrontare proprio l'Inter e il suo prossimo allenatore.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
    Guarda la Club World Cup 2025 gratis su DAZN
    Scopri le migliori offerte

    INZAGHI CONTRO L'INTER AL MONDIALE PER CLUB: L'INCROCIO - Non una certezza, ma una possibilità che potrebbe verificarsi nel corso del torneo. Le due squadre infatti sono inserite in due gruppi diversi: l'Inter è nel Girone E con River Plate, Urawa Red Diamonds e Monterrey; l'Al-Hilal, invece, è nel Girone H con Real Madrid, Pachuca e Salisburgo.

    Quando potrebbero affrontarsi dunque? Ai quarti di finale. La prima del Girone E sfiderà la seconda del Girone F e la vincente se la vedrà con una tra la prima del Girone G e la seconda del girone H. Dall'altro lato del tabellone, invece, gli incroci saranno i medesimi ma invertiti (la prima del Girone F contro la seconda del Girone E con la vincente che affronterà chi passerà il turno tra prima del Girone H e seconda del Girone G).

    L'incrocio non è semplice, ma è possibile: l'Inter e Simone Inzaghi potrebbero già essere avversari al Mondiale per Club.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Andreas Marabese
    Andreas Marabese

    Sarebbe bello buttarlo fuori con una sonorissima vittoria!!!!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie