Calciomercato.com

  • Inzaghi-El Shaarawy, doppia scommessa

    Inzaghi-El Shaarawy, doppia scommessa

    • GM
    C'è un Milan che sta già lavorando per la prossima stagione, nonostante quella in corso veda la squadra rossonera ancora in corsa per l'obiettivo Europa League.

    SEEDORF CONTINUA A VINCERE, MA VERRA' MANDATO VIA - Clarence Seedorf continua a vincere (cinque successi di fila in campionato), ma i rumors sul suo esonero a fine stagione aumentano di tenore di giorno in giorno. E il candidato principale alla successione dell'olandese ha già un nome e un cognome, Filippo Inzaghi, allenatore della Primavera rossonera, che Adriano Galliani bloccò in inverno, quando lo voleva il Sassuolo. 

    INZAGHI-EL SHAARAWY: LA DOPPIA GRANDE SCOMMESSA DEL 2014-15 - E così, mentre Seedorf va verso un incomprensibile, visti i risultati, allontanamento, Inzaghi prepara il futuro. A partire soprattutto da un nome: Stephan El Shaarawy, che nelle prossime due partite del campionato Primavera, con Udinese e Atalanta, le ultime della stagione regolare, darà una mano ai ragazzi rossoneri, impegnati nella caccia alla qualificazione alla fase finale che assegnerà lo Scudetto 2013-2014. 

    Inzaghi-El Shaarawy: potrebbe essere questo il ticket rossonero per la stagione 2014-2015. Un ex grande attaccante alla sua prima esperienza sulla panchina di una prima squadra insieme a quello che, fino a un anno fa, sembrava destinato a diventare un grande attaccante. E che ora, invece, è solo una grande scommessa. Come quella di mandare via Seedorf, un allenatore che, come scrive oggi Tuttosport, fra tutti gli allenatori dell'era Berlusconi (Ancelotti, Allegri, Capello, Sacchi, Zaccheroni, Maldini, Leonardo, Terim, Liedholm e Tabarez), in campionato ha una media punti inferiore solo ad Ancelotti...

    Inzaghi-El Shaarawy: sarà questa la grande scommessa del Milan per la stagione 2014-15
     

    Altre Notizie