Getty Images
Inzaghi: 'Il Benevento merita più rispetto e attenzione dagli arbitri. Siamo una società piccola, ma lottiamo come tutti'
GARA SPARTIACQUE - "Non dobbiamo montarci la testa, perchè sappiamo da dove veniamo. È difficile dire qualcosa ai ragazzi dopo le gare che hanno fatto, oggi con il Genoa era una partita spartiacque e noi avevamo tante assenze, ma con un ragazzino 2001 come Di Serio e Sau poi fai il gol del 2-0".
MERITAVAMO I RISULTATI - "Dopo la sofferenza dell’ultimo anno in Serie A, e dopo il campionato straordinario in B dello scorso anno meritavano di vedere questi successi. Poi al di là della salvezza o meno, la strada sarà lunga . Dobbiamo dimenticare gli 8 punti sulla zona salvezza e non dobbiamo mollare un centimetro, altrimenti diventiamo una matricola e diamo ragione a chi già ci dava retrocessi in partenza… così invece tutti avranno rispetto di noi".
FALLO SU CAPRARI - "Il fallo su Caprari? Stiamo sempre zitti, ma non è la prima volta che succede. Non pretendiamo niente, ma lì si erano fermati anche quelli del Genoa… non so cos’abbia pensato l’arbitro, ma c’è il VAR. Caprari è stato ammonito come a Verona, ora abbiamo vinto, ma serve un po’ più di rispetto: se il VAR lo vede deve chiamare l’arbitro".
CAMBIO ALLENATORE - "Maran? Mi auguro che venga confermato, è una persona per bene ed ha un momento difficile, ci sono passato anche io..."