Calciomercato.com

  • Inzaghi: 'Lazio da scudetto? Non è assurdo per quanto stiamo facendo'

    Inzaghi: 'Lazio da scudetto? Non è assurdo per quanto stiamo facendo'

    L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida che vedrà nella serata di domani i biancocelesti affrontare il Torino.

    IL TORINO - "Senza dubbio dobbiamo guardare i nostri risultati. Dobbiamo dare continuità, a quanto fatto finora sapendo che incontreremo una squadra tosta. Conosciamo tutti Sinisa, troveremo un avversario duro. Il Torino è nel gruppo delle inseguitrici, non è in crisi come lo si dipinge. Sta facendo un buon campionato, è nel gruppetto insieme al Milan e alla Fiorentina".

    FELIPE ANDERSON E WALLACE - "Felipe è una grandissima risorsa per noi, giovedì ho visto ciò che volevo. E' normale che debba crescere di condizione, ma sono contento, è un'arma da sfruttare in qualsiasi momento e in qualsiasi ruolo. Stesso discorso per Wallace, sono due giocatori importanti, in ritardo perché sono fermi da 2-3 mesi. Toccherà a me decidere quando saranno pronti. 

    SCUDETTO - "Pensare allo Scudetto? Non è assurdo, vedendo ciò che stiamo facendo. Ma dobbiamo essere realisti perché le altre davanti stanno andando fortissimo e quelle dietro sono pronte ad accorciare".

    NANI - "Il recupero di Nani sta procedendo bene. Sta facendo allenamenti differenziati, ma non vogliamo rischiare ricadute.

    Altre Notizie