Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'Al Milan non era colpa di mio fratello. Su Biglia, de Vrij e Felipe Anderson...'

    Lazio, Inzaghi: 'Al Milan non era colpa di mio fratello. Su Biglia, de Vrij e Felipe Anderson...'

    Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che domani sera vedrà la Lazio affrontare il Milan, l'allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha mostrato fiducia per la gara: "Sono convinto che bisogna andare oltre ai moduli, conta l'interpretazione delle gare. Già l’anno scorso abbiamo dimostrato di saper giocare col 4-3-3, poi quest'anno abbiamo cambiato con Juventus e Pescara, dimostrando maturità. Col Milan mi aspetto una gara intensa, bisogna partire forte vincendo i duelli individuali".

    SQUADRA A DISPOSIZIONE -
    "I ragazzi li conoscevo, accettano le mie scelte e c’è un ottimo rapporto fra di noi. Chi non ha giocato col Pescara si è allenato a 1000 domenica mattina. Domani deciderò chi schierare. Rimango comunque soddisfatto per l’ottimo inizio di stagione, dobbiamo far integrare i nuovi che vengono da altri campionati".
    BIGLIA NO, FELIPE ANDERSON SI - "Biglia stamattina ha provato, ma non può recuperare per Milano. Il suo problema è coinciso con le tre partite settimanali. Purtroppo è sempre difficile rinunciare a Biglia, ma possono capitare questi infortuni. Felipe Anderson sta lavorando benissimo, Keita sta crescendo, Cataldi e Djordjevic mi hanno sorpreso tornando in campo da titolari dopo tanto tempo. De Vrij domani sarà in campo".

    LA DIFESA DI INZAGHI - "Mio fratello Pippo avrebbe voluto ripetersi anche da allenatore, ma non è stata colpa sua. Il Milan ha cambiato 5-6 tecnici negli ultimi anni".

    Altre Notizie