Calciomercato.com

  • Irina, la fidanzata di Cristiano Ronaldo sempre più sexy: VIDEO

    Irina, la fidanzata di Cristiano Ronaldo sempre più sexy: VIDEO

    Eccola nuovamente posare per la linea mare che la vede testimonial, perennemente bellissima e ancora più sfolgorante tra i riflessi dell'oro e del bronzo che mettono in risalto il suo fisico statuario. E' sempre lei Irina Shayk, che continua a deliziarci, sebbene l'autunno sia alle porte, con le sue campagne pubblicitarie in costume da bagno, al momento per la collezione invernale. 

    La modella russa è ancora più seducente del solito, se possibile, fasciata in bikini e trikini con interni in pelle e metallo. Non mancano poi pose con stivali da gladiatore e fino al ginocchio, un modo, questo, anche per calarsi nella parte della moglie di Hercules che a breve interpreterà.

    La fidanzata di Cristiano Ronaldo è infatti pronta a debuttare sul grande schermo sotto la regia di Brett Ratner: "Non ho ancora cominciato le riprese, ma sono estremamente entusiasta di far parte del cast di Hercules. La mia è una piccola parte, ma la squadra è incredibile, soprattutto perché sarò diretta da uno dei miei registi preferiti e quindi non vedo l'ora di cominciare", ha raccontato una raggiante Irina. 

     

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie