Calciomercato.com

  • VIDEO Irlanda, Trapattoni:|'Keane non ha vinto un c....'

    VIDEO Irlanda, Trapattoni:|'Keane non ha vinto un c....'

    "Keane non ha vinto un ca... da allenatore". Queste le parole di Giovanni Trapattoni in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Italia. Il ct dell'Irlanda ha risposto così alle critiche espresse negli scorsi giorni dall'ex capitano della nazionale Roy Keane, oggi allenatore e commentatore in tv.

    "È molto difficile che si possa ripetere quel che avvenne nel 2004 con Svezia-Danimarca: oggi le autorità stanno molto più attente". Lo ha detto Giovanni Trapattoni, c.t. dell'Irlanda, commentando i timori italiani di un pari di "comodo" tra Spagna e Croazia. "Non credo che si possa ripetere", ha aggiunto Trapattoni.
     
    PER LA GLORIA — "Non vogliamo tornare a casa con un'altra sconfitta: giocheremo per l'onore di una nazione, e per il nostro onore. Contro l'Italia abbiamo il dovere di fare il nostro meglio": lo ha detto Giovanni Trapattoni, c.t. dell'Irlanda, alla vigilia della partita contro gli azzurri. 
     
    NESSUNA RIVALSA — "Non ho motivi di rivalsa nei confronti dell'Italia, ho vinto all'estero e se non sono tornato è perché da noi si vuole tutto e subito. Ho preferito rimanere a lavorare dove la mia attività e la mia professionalità è stata ripagata con dei successi, ma non ho nessun motivo di rivalsa, le offerte le ho avute, ma ho scelto di rimanere all'estero", ha proseguito Trapattoni (Gazzetta.it).

    Altre Notizie