Calciomercato.com

  • Italia 7Gold:| Tra conferme e novità

    Italia 7Gold:| Tra conferme e novità

    Con un mix di conferme e novità, è partita la nuova stagione della televisione nazionale 7GOLD. Il palinsesto autunnale si contraddistingue per la conferma di storiche trasmissioni (“Diretta Stadio” e “Il Processo” di Aldo Biscardi,) e la programmazione di nuovi appuntamenti sportivi (“Diretta Stadio–Tempi supplementari”) ai quali, a breve, si aggiungeranno altri nuovi programmi di intrattenimento.

    “Il Processo” di Aldo Biscardi, giunto quest’anno alla sua trentaduesima edizione, si presenta con la consueta miscela di novità e tradizione che ne fanno la più longeva trasmissione al mondo condotta da un unico anchorman. Coadiuvato da Sara Ventura, Aldo Biscardi conduce un  programma animato da un cast di ospiti, vecchi e nuovi, con dibattiti, discussioni, interviste esclusive, filmati inediti, senza dimenticare il fedelissimo moviolone, la scheda di Feltri e la seguitissima rubrica sul calcio mercato.


    Premiata dagli ascolti, torna anche il talk “Diretta Stadio” che oltre ai consueti appuntamenti nella prima serata di mercoledì, sabato e domenica (con l’aggiunta del martedì in occasione della Champions League), conquista anche la seconda serata di martedì e giovedì (dalle 23.15 alle 24,15) con un inedito “Diretta Stadio–Tempi supplementari”. A condurre la trasmissione si alterneranno Giovanna Martini, Francesco Bonfanti e Fulvio Giuliani, coadiuvati dal giornalista e tifoso interista Filippo Tramontana e dagli storici nemici/amici Tiziano Crudeli e Elio Corno. Tra gli ospiti in studio: Luciano Moggi, gli ex calciatori Giovanni Lodetti, Evaristo Beccalossi, Mauro Bellugi e Gianni Solaroli, i giornalisti Danilo Serugia e Giancarlo Padovan.


    Altre Notizie