Calciomercato.com

  • Italia: Cassano resta, segna Pazzini

    Italia: Cassano resta, segna Pazzini

    Italia a tinte blucerchiate. Buone notizie per Prandelli: la schiena di Antonio Cassano migliora e l'attaccante della Sampdoria resta in Nazionale, dato che lo staff medico azzurro ne ritiene possibile il recupero in vista della trasferta di venerdì in Estonia per le qualificazioni agli Europei del 2012. Il professor Castellacci ha commentato: "Il giocatore ha una lombalgia originata da una lieve protusione discale. La situazione è migliorata rispetto a ieri, il tentativo è di recuperalo quanto prima".

    Cassano ha raggiunto il centro tecnico federale di Coverciano questa mattina, mentre sul campo principale era in corso l'allenamento della squadra diretto dal ct Prandelli. Nella partitella finale nove contro nove l'unico gol è stato segnato da Pazzini. Queste le formazioni. Maglia bianca: Sirigu; Cassani, Bonucci, Chiellini, Molinaro; Palombo, Lazzari; Gilardino, Quagliarella. Pettorine arancioni: Mirante; De Silvestri, Bovo, Gastaldello, Antonelli; Pirlo, De Rossi; Pazzini, Giuseppe Rossi.


    Si è allenato anche il portiere Emiliano Viviano, protagonista ieri sera in Bologna-Inter, ed è atteso l'arrivo di Luca Cigarini, sostituto dell'infortunato Claudio Marchisio. Oltre a Cassano, è rimasto a riposo pure Montolivo, fermato da un risentimento muscolare.
     


    Altre Notizie