Calciomercato.com

  • Italia contro Belgio o Portogallo, chi preferite ai quarti tra Lukaku e Ronaldo? VOTA

    Italia contro Belgio o Portogallo, chi preferite ai quarti tra Lukaku e Ronaldo? VOTA

    L’Italia ha sofferto, lottato, alla fine ce l’ha fatta: battuta 2-1 l’Austria, Mancini è ai quarti di finale. L’appuntamento è già in agenda: venerdì 2 luglio, a Monaco di Baviera, alle ore 21. Certo, manca l’avversario. Belgio o Portogallo, lo scopriremo questa sera. 

    In generale non una buona pescata tra la Nazionale prima nel ranking Fifa e i campioni d’Europa in carica. Guardando le rose qualche differenza sembra esserci: Courtois contende a Donnarumma il titolo di miglior portiere dell’Europeo, la panchina del Belgio è lunga e permette al ct Santos ampia possibilità di scelta. Ma il Portogallo è solido in difesa e abituato a queste partite, sa come si vincono. Oltre l’Europeo 2016 hanno vinto anche la Nations League 2019.


    E allora la sfida torna al punto di partenza: chi è più decisivo tra Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku? Gol, assist, lavoro per i compagni, leadership: chi preferite tra gli attaccanti di Inter e Juve? E di conseguenza, per l’Italia contro chi sarebbe meglio giocare il quarto di finale dell’Europeo?

    VOTA QUI il nostro sondaggio!

    Altre Notizie