Calciomercato.com

  • Italia, Cristante: 'Retegui? Tra lingua e fuso orario, serve tempo...'
Italia, Cristante: 'Retegui? Tra lingua e fuso orario, serve tempo...'

Italia, Cristante: 'Retegui? Tra lingua e fuso orario, serve tempo...'

  • Redazione CM
Bryan Cristante, centrocampista della Roma e dell'Italia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro Malta: "Noi vogliamo vincere, punto e basta. Vogliamo entrare dal primo minuto super concentrati e portarla a casa il prima possibile. Sappiamo che è una squadra organizzata, che è difficile, ma dovremo dare tutti noi stessi".

MOMENTO - "Bisogna resettare tutto, è un nuovo ciclo e dobbiamo centrare l'europeo, dobbiamo pensare solo a questo. Se siamo concentrati al 100 per cento su ogni partita sappiamo di essere forti e ci arriviamo senza problemi".

CRITICHE - "Innanzitutto penso che a centrocampo siano tutti giocatori forti, la Nazionale ha dimostrato nel tempo che chi gioca gioca e fa bene. Chi gioca domani sa di essere forte e di poter dare tanto alla Nazionale. Penso che dobbiamo pensare solo questo".

INGHILTERRA - "Penso che nel secondo tempo, dal primo minuto, li abbiamo messi lì. Abbiamo creato più di un'occasione e con un po' di fortuna potevamo pareggiarla. Dobbiamo ripartire da lì".

RETEGUI - "Ha fatto gol… È un bravissimo ragazzo, poi chiaramente ci vuole tempo: è arrivato adesso dall'Argentina, tra fuso orario e lingua ci vuole del tempo. Però si impegna tanto e penso che possa dare il suo contributo". 

Altre Notizie