Calciomercato.com

  • GETTY
    Italia, Donnarumma: "Nelle ultime partite abbiamo sbagliato l'atteggiamento"

    Italia, Donnarumma: "Nelle ultime partite abbiamo sbagliato l'atteggiamento"

    • Matteo Palmisano
    Donnarumma si è presentato ai microfoni di Rai 1 dopo la vittoria sofferta dell'Italia contro la Moldavia. Gli azzurri , all'ultima di Spalletti in panchina, non hanno convinto con il 2-0 dopo la sconfitta per 3-0 rimediata con la Norvegia. Di seguito le parole del capitano.

    ATTEGGIAMENTO - "Non sono stati giorni facili, la verità è che il mister si meritava di finire con una grande vittoria. Potevamo fare meglio, è un dispiacere enorme che non sarà più il nostro allenatore. Potevamo fare di più, nelle ultime partite è stato sbagliato l'atteggiamento che in maglia azzurra non può mai mancare".

    SPALLETTI - "Esonero? Non è stato facile, col mister e lo staff si era creato un rapporto che va oltre al calcio. Sono stati momenti difficili anche per lui, abbiamo cercato di preparare al meglio questa partita. Ci ha dato tutto anche stavolta, è stata la conferma che è una grande persona. Non so cosa sia mancato in questi due anni, ci sono stati degli alti dopo l'Europeo però non siamo riusciti a trovare l'equilibrio e questo è quello che dispiace di più. Ci prendiamo anche noi le nostre responsabilità per quello che è successo".

    MONDIALE - "Dobbiamo andarci assolutamente, non so chi verrà adesso. Lo deciderà il presidente, ma visti i nomi sono molto fiducioso perché sono tutti grandi professionisti".

    CAPITANO - "La fascia? Quello lo deciderà l'allenatore, io darò sempre il massimo quando vestirò la maglia della Nazionale".

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 958938
    Utente CM 958938

    Si nelle ultime 30

    • 0
    • 0

    Altre Notizie