Calciomercato.com

  • Italia, Giovinco: 'Juve? A fine anno vedrò se continuare'

    Italia, Giovinco: 'Juve? A fine anno vedrò se continuare'

    A Rai Sport ha parlato Sebastian Giovinco, entrato nel finale di gara nel match vinto dall'Italia per 2-1 contro l'Azerbaigian. Proprio l'attaccante della Juventus ha regalato l'assist decisivo a Chiellini per il gol del 2-1: "Sono contento della vittoria e della prestazione. Se sono qui è perché ho fatto vedere qualcosa in passato. Finora ho preso pali e traverse, spero che questo momento passi presto".

    Su che effetto faccia vedere Conte in Nazionale: "E' strano, ero abituato a vederlo alla Juventus tutti i giorni. Ma è un capitolo chiuso, la Nazionale aveva bisogno di un tipo come lui. Il suo atteggiamento, tra Italia e Juve, non è cambiato".

    Sul suo ruolo tra Juventus e Nazionale: "Non mi sono rassegnato a essere sempre una alternativa, ma bisogna valutare tante cose. Io penso a dare sempre il massimo, a fine anno vedremo cosa fare e se continuare con la Juve. Lo spero, ovviamente".

    Sulle possibilità concesse da Allegri: "La stagione è appena iniziata, c'è tempo per valutare. Spero di dare il mio contributo".

    Sulla coppia Immobile-Zaza: "Stanno facendo entrambi bene, sono due attaccanti moderni".
     

    Altre Notizie